venerdì 23 dicembre 2011

OSTREGA! E NAPOLITANO

22 dicembre 2011
Ostrega! e Napolitano

A noi la notizia è giunta qualche giorno fa. A ricevere la telefonata da parte del Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica è stato Francesco Quarto, Vicepresidente dell'Associazione Culturale Ostrega!. Eravamo al nostro secondo giorno di viaggio e stavamo per ripartire da Rio de Janeiro. La chiamata preannunciava l'arrivo di un fax, che a sua volta avrebbe preannunciato l'assegnazione di un'onorificenza da parte del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano all'associazione per il progetto Ostregalatina!. La notizia ci ha lasciati a bocca aperta. Nemmeno noi ci credevamo tanto, e prima di diffonderla abbiamo ben pensato di attendere la comunicazione ufficiale. Bene, la comunicazione è arrivata. E' indirizzata a Matteo, il nostro presidente e leader carismatico, in quanto rappresentante dell'Associazione. Il Capo dello Stato ha destinato a Ostrega! una medaglia rivolgendoci un augurio per la buona riuscita dell'iniziativa.
Siamo felici e onorati che venga attribuito valore al progetto a cui abbiamo dedicato tanto tempo, impegno ed entusiasmo. Se ce ne fosse stato bisogno, questa è un'ulteriore ragione per svolgere al meglio il nostro compito di "ambasciatori" della terra veneta. E continueremo a farlo con lo spirito allegro e goliardico che ci caratterizza. Vamos, Ostrega!

Dimitri Feltrin

1 commento:

  1. sono sinceramente commossa dalla notizia.. ancora una volta vi è stato riconosciuto un merito.. e ben ve lo meritavate ( scusate il doppione) continuate così ragazzi. siete grandi.

    RispondiElimina